0737 787 377

Chi siamo

Da oltre trent'anni, offriamo soluzioni specifiche per la pulizia e la sanificazione di ambienti civili ed industriali.
Contattaci

Nitor

Nell’anno 1990, per volontà dei due soci Luigino Stronati e Sandro Quercia, nasce a Matelica (MC) quella che sarà l’azienda di riferimento per ciò che riguarda le tecniche e le soluzioni più innovative applicate ai servizi di pulizia. Dopo aver ottenuto nell’anno 2005 il certificato di qualità ISO 9001:2008 riguardante “l’erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambienti civili ed industriali”, anno dopo anno la NITOR si è evoluta, fornendo ai propri Clienti un servizio “Full Top” applicando le migliori tecniche operative di pulizia, di igiene e sicurezza:

  • realizzazione del Piano di Pulizia in relazione alle necessità del Cliente;
  • realizzazione del Progetto Tecnico/Operativo;
  • misurazione del servizio di pulizia tramite il BIO LUMINOMETRO (misura delle cariche batteriche nella superficie);
  • utilizzo dei detergenti NO TOX per la pulizia manutentiva e straordinaria;
  • biodegradabilità dei detergenti;
  • certificazione del programma di pulizia ed igiene dei servizi igienici, contro il virus dell’epatite B-C e dell’ HIV.

Mission

Il nostro obiettivo è affiancare il cliente in ogni bisogno riguardante il mondo del cleaning professionale. Mettiamo a disposizione le nostre competenze e le più innovative tecnologie per offrire il miglior servizio in termini di efficienza, costi, e sicurezza.

  ECOSOSTENIBLITA’

Operiamo nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei nostri operatori.

  • Utilizziamo prodotti NO-TOX, formulati escludendo tutti i componenti tossici, e biodegradabili, minor impatto ambientale.
  • Tutti i nostri operatori sono continuamente formati per le mansioni che svolgono ed i prodotti che utilizzano.
  • Disponiamo di attrezzature all’avanguardia che ci permettono di intervenire senza l’uso di prodotti chimici, evitando la loro dispersione nell’ambiente.

SCHEMA ORGANIZZATIVO DELLA NITOR

POLITICA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO EROGATO