0737 787 377

Gestione del servizio di pulizia ordinaria

dei reparti di lavorazione delle INDUSTRIE ALIMENTARI.
Richiedi informazioni

Ogni reparto di lavorazione di un’azienda necessita di una pulizia manutentiva costante, in particolar modo se l’azienda si occupa di produzioni in ambito alimentare.

Nell’industria alimentare la pulizia e l’igiene svolgono un ruolo molto importante, mantenere puliti ed igienizzati gli ambienti ed i macchinari di ogni reparto produttivo è fondamentale per poter procedere quotidianamente col la produzione.

Per questo motivo è fondamentale per un’azienda alimentare potersi affidare per la gestione del servizio di pulizia a dei professionisti del settore.

La Nitor opera da oltre vent’anni in questo settore ed è in grado di affiancare ogni tipo di azienda alimentare nel gestire tutti i procedimenti di pulizia ed igienizzazione di cui necessita per un corretto svolgimento del ciclo produttivo.

Grazie alla nostra lunga esperienza abbiamo a disposizione personale specializzato e prodotti adeguati ad operare in ambienti alimentari. Siamo in grado quindi di intervenire sia negli ambienti comuni che specificatamente sulla pulizia e sanificazione dei macchinari e delle linee di lavorazione.

Ogni azienda ha delle necessità e delle particolarità differenti, per questo motivo affianchiamo l’azienda stessa per studiare e gestire piani di pulizia ad hoc. I procedimenti di pulizia, igienizzazione e sanificazione che svolgiamo sono monitorati attraverso l’utilizzo del Bio Luminometro (rilevazione delle cariche batteriche sulle superfici), in questo modo possiamo tracciare e misurare ogni intervento e garantirne la completa efficacia.